I cardini su cui si fonda la nostra azienda, orientata al futuro, sono tre: una “VISION”, una “MISSION” e gli OBIETTIVI.

La nostra VISION è quella di acquisire una leadership di marchio attraverso la proposizione di una gamma che consenta da un lato al rivenditore di soddisfare la propria domanda di mercato, e dall’altro al suo cliente di individuare lo specifico occhiale grazie a  espositori didattici appositamente studiati.

La MISSION è quella di impiegare il nostro “know-how” tecnico-commerciale per realizzare una gamma di occhiali proponibili in diversi settori e per molteplici utilizzi (lavoro – sport - tempo libero) in linea con le tendenze di mercato che sempre più avvicinano il mondo del lavoro a quello della moda . 
Per raggiungere questi ambiziosi traguardi è necessario seguire una strategia che si esplica in diversi punti,

i nostri OBBIETTIVI:
  • La proposizione di modelli prettamente industriali, con un rapporto qualità/prezzo per rispondere alla domanda del mercato di “massa”.
  • La proposizione di una gamma di occhiali “mirata”, supportata da un espositore didattico personalizzabile e dalla consulenza tecnica della nostra rete commerciale.
  • Un monitoraggio costante del mercato e della concorrenza, al fine di cogliere nuove tendenze e quindi nuove opportunità di business per i nostri clienti: una politica commerciale basata su un alto turn-over di prodotto ci permetterà infatti di rinnovare la nostra offerta senza appesantire i magazzini dei nostri clienti.
  • La capacità di realizzare “la customizzazione” del prodotto per i nostri clienti più evoluti e con un potenziale di mercato particolarmente ampio: scelta di modelli, certificazioni, colori e apposizione di loghi